X
GO

La Villa Feleit - Bormio

 

Il nostro Ufficio Prenotazioni sarà ben disponibile a consigliarti le soluzioni migliori per godere alla grande la tua vacanza a Bormio.
Chiamaci e ti suggeriremo la tipologia di appartamento più adatta alle tue esigenze.

Indirizzo

Via Feleit, 12
23032 Bormio,
Sondrio - Italy

Periodo di apertura

Aperto tutto l'anno

Sentiti libero di contattarci

 

Il nostro ufficio è aperto 365 giorni all'anno e saremo sempre lieti d'essere contattati. Prenderemo in carico la vostra prenotazione assistendovi nell' organizzazione della vostra vacanza a Bormio.

  • *
  • *

Appartamento Trilocale a Bormio

Il nostro appartamento trilocale a Bormio presso la Villa Feleit è l'ideale per gruppi di amici o famiglie numerose alla ricerca di relax, serenità e divertimento tra le montagne di Bormio

Appartamenti Bilocali a Bormio

I nostri appartamenti bilocali a Bormio presso la Villa Feleit sono l'equilibrio perfetto tra privacy e comfort, così da potersi godere una vacanza in famiglia rispondendo alle esigenze di ognuno

Appartamenti Monolocali a Bormio

La migliore soluzione per piccoli gruppi, coppie o viaggiatori solitari per godere di ciò che Bormio e le sue montagne hanno da offrire è il nostro appartamento monolocale a Bormio presso la Villa Fel...

Prenota ora la tua vacanza a Bormio.

Il nostro ufficio è aperto 365 giorni all'anno, saremo sempre lieti d'essere contattati. Prenderemo in carico la vostra prenotazione assistendovi nel organizzazione della vostra vacanza a Bormio.
Direttamente dal nostro sito puoi valutare la disponibilità e prenotare uno dei nostri appartamenti. 

Come Raggiungerci

In Auto:

 

  • da Milano: Tangenziale Nord uscita Cinisello; Superstrada per Lecco fino a Colico; SS 38 per Sondrio, Tirano, Bormio.
  • da Brescia: Autostrada A4 uscita Brescia Ovest direzione Lago d’Iseo; SS42 Breno, Edolo; SS39 per Aprica, Tirano; SS 38 per Bormio.
  • da Bergamo: SS 342 fino a Cisano Bergamasco (circa 17km), poi SS 639 per 10km fino a Lecco. Poi proseguire sulla superstrada fino a Colico, SS 38 per Sondrio, Tirano, Bormio.
  • da Zernez : La Drossa – Tunnel “Munt la Schera” Drossa – P.te del Gallo, Livigno; SS301 per Bormio.Tunnel aperto tutto l’anno con pedaggio (per maggiori informazioni clicca qui)
  • da St. Moritz: Passo Bernina, Passo Forcola, Livigno, Bormio OPPURE Passo Bernina, Tirano, Bormio.

 

Durante la stagione estiva potete raggiungere Bormio anche attraverso alcuni passi alpini di grande fascino:
Passo dello Stelvio a quota 2758 metri raggiungibile dal versante Altoatesino (Prato Stelvio) e dalla Svizzera (Santa Maria) con la discesa verso Bormio (aperto fino a Novembre)
Passo del Gavia a quota 2651 metri raggiungibile da Ponte di Legno con discesa verso Santa Caterina Valfurva e poi Bormio ( aperto fino a Novembre)
Passo Forcola a quota 2315 metri è raggiungibile da St. Moritz o da Tirano con discesa verso Livigno e poi Bormio ( aperto fino a Novembre).

Tenete a mente che, in base alle condizioni in quota, i passi potrebbero rimanere chiusi fino alle prime settimane di giugno. Potete controllare la carrozzabilità dei passi in tempo reale cliccando qua

 

 

In Treno o Autobus:

 

  • da Milano a Tirano: con la tratta ferroviaria Milano – Lecco – Sondrio – Tirano. (2 ore e 30 min. ca. con i treni di Trenitalia) Da Milano è possibile raggiungere la Valtellina anche dalle comode stazioni ferroviarie cittadine di San Cristoforo, Romolo, Porta Romana, Lambrate e Greco Pirelli.
  • da St. Moritz in Svizzera si può raggiungere Tirano con la Ferrovia Retica (trenino rosso, potete consultare gli orari qui e qui) e poi proseguire per Bormio con il servizio bus di linea.
  • da Tirano si può raggiungere Bormio utilizzando il servizio bus di linea. (Orari e servizi alla pagina internet di Bus Perego)
  • Dalla Liguria e dall'Emilia Romagna: Bormio è servita da comodi bus di linea Gran Turismo per Milano (via Lecco-Sondrio) dalle località della Riviera Romagnola (te volte a settimana da giugno a settembre) e della Riviera Ligure (una volta a settimana da giugno a settembre). Potete trovare tutte le informazioni cliccando qua.

 

 

In Aereo:

  • Volando in tutti i tre aeroporti di Milano si può facilmente prendere un bus o un treno per la Stazione Centrale di Milano, da dove si potrà prendere il treno per Tirano. Volando su Verona sarà necessario raggiungere Milano